Ingrandisci Riduttore di focale Alan Gee Mark II
Baader Planetarium
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Ingrandisci Codice articolo: BP2454400

Campi di utilizzo per la Alan Gee:
L'applicazione principale è sicuramente la fotografia. Qui, la lunghezza focale può essere ridotta fino al 35 % del suo valore originale. Se, per esempio, hai un classico telescopio 200/2.000 mm SC, è possibile trasformarlo in un sistema veloce con una lunghezza focale di 700 millimetri. Si consiglia di utilizzare questo fattore estremo solo in combinazione con le telecamere CCD piccole. Con CCD DSLR di simili dimensioni, una riduzione fino al 60% della lunghezza focale originale si è dimostrata migliore.
L'Alan Gee può essere utilizzato anche per l'osservazione visiva. L'immagine rimane nitida e contrastata. Soprattutto con telescopi con lunghezze focali lunghe vale la pena di provare.
Alan Gee con un C8 Schmidt- Cassegrain: Il riduttore può essere utilizzato direttamente con il C8. Si trova all'interno del tubo deflettore seguito dal T2 che blocca anche il riduttore.



Troverete maggiori informazioni sulla scheda Unitronitalia: https://www.unitronitalia.com/schede_prodotti/BP-090-ALANGEE.pdf
