Ingrandisci Smart Telescope MirroSky SP127
Tecnosky
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Smart telescope di nuova generazione Mirrosky SP127, un connunbio tra visuale e fotografia!
Ingrandisci Smart telescope di nuova generazione Mirrosky SP127, un connunbio tra visuale e fotografia!
Codice articolo: M_SP127

Mirrosky rivoluziona il mondo dei telescopi intelligenti con l’introduzione dello Sky Pilot 127, uno strumento compatto, performante e totalmente controllabile da smartphone, tablet o PC.
Dotato di una robusta montatura monobraccio computerizzata, lo Sky Pilot integra un’ottica Maksutov-Cassegrain da 127 mm di diametro con una lunga focale da 1500 mm, perfetta per l’osservazione dettagliata di pianeti, Luna e oggetti deep sky più piccoli.
Incluso nella configurazione:
Telescopio Maksutov 127/1900 mm
Montatura motorizzata computerizzata a forcella monobraccio
Telescopio guida da 53mm con ottiche ED di alta qualità
Camera astronomica con sensore Sony IMX662 (risoluzione 1936x1100 pixel)
Diagonale da 1,25"
Oculare da 25 mm
Zoom Tecnosky 7–21 mm
Tutto viene gestito tramite l’app Mirrosky, compatibile con Android, iPhone e anche con PC Windows. Grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva, chiunque può puntare, osservare e fotografare il cielo con pochi tocchi.
La camera integrata viene inizialmente montata sul cercatore e utilizzata per il plate solving automatico, una tecnica che riconosce le stelle del cielo e consente di puntare con precisione qualsiasi oggetto celeste. Il risultato? L’oggetto desiderato appare direttamente al centro del campo inquadrato dal telescopio.
Una volta centrato l’oggetto, sarà possibile trasferire la camera sul tubo ottico principale per realizzare foto straordinarie direttamente dall’app Mirrosky. Ad esempio Luna e pianeti maggiori saranno visibili con numorosi dettagli tramite l'applicazione su smartphone o tablet.
Vuoi esplorare il cielo profondo? Nessun problema: è sufficiente lasciare la camera collegata all'ottica ED da 53mm ed abilitare la funzione di stacking e poter subito fotografare molti oggetti del cielo profondo tra ammassi, nebulose e galassie, ad esempio:
La Nebulosa di Orione
La Galassia di Andromeda
Le Pleiadi e altri spettacolari oggetti estesi del cielo profondo

