
Ingrandisci EQ5 PRO SYNSCAN
Skywatcher
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Montatura Equatoriale EQ5 Synscan Pro

Ingrandisci Montatura Equatoriale EQ5 Synscan Pro
Codice articolo: SK-EQ5-SYN-A

Alcune caratteristiche:
alimentatore da rete 220V incluso
ideale sia per astrofotografia che uso visuale
compatibile con GPS
Può montare telescopi dotati di barra a coda di rondine Vixen, grazie alla sua flangia di attacco. Ha un carico massimo di circa 10kg, che consente di montare newton fino a 200mm di diametro e rifrattori fino a 120mm oppure da 150mm se a tubo corto, oppure anche SC fino a 200-230mm. Può essere anche controllata tramite computer usando gli ottimi driver EQMOD disponibili gratuitamente su internet. Il treppiede in acciaio ha un'altezza variabile da 80 a 130cm e conferisce una grande stabilità al sistema.

ALIMENTATORE DA RETE 220V INCLUSO!
Garanzia 3 anni
Teleskop Service Italia è sempre disponibile a consigliarvi e guidarvi in ogni vostra scelta, chiamateci o scriveteci per ogni risposta alle vostre domande!
| CARATTERISTICHE | |
| Tipologia: | Montatura Equatoriale GoTo |
| Velocità motori: | da 0,25x a 800x |
| Velocità inseguimento: | Siderale, Lunare e Solare |
| Controllo: | Tramite modulo WiFi o pulsantiera SynScan SK-HAND6 opzionale |
| Database: | 42.000 oggetti |
| Portata massima: | 10 Kg |
| Peso totale: | 7 Kg |
| DOTAZIONE | |
| Accessori: | Treppiede acciaio regolabile Contrappesi 2 da 5 Kg Cannocchiale Polare Alimentatore da rete 220V incluso |
