
Ingrandisci Paraluce in Alluminio per SC e Edge HD da 8”
Celestron
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa

Ingrandisci Codice articolo: CE94021
Paraluce anticondensa in alluminio per telescopi Celestron Schmidt-Cassegrain SC, Edge HD da 8” e Rasa da 8" completo di tappo frontale di protezione e lacci
![]()
Paraluce anticondensa in alluminio con coperchio per tutti i tubi Celestron Schmidt-Cassegrain da 6″ a 14" di diametro. Il paraluce anticondensa riduce il raffreddamento radiativo della lente correttrice Schmidt, mantenendola al di sotto del punto di rugiada più a lungo e prevenendo quindi la formazione di condensa sulla lente.
![]()
Inoltre aumenta sensibilmente anche il contrasto dell'immagine impedendo alla luce diffusa di entrare nel telescopio.
![]()
Il paraluce anticondensa in alluminio si adatta ai tubi ottici Schmidt-Cassegrain ed Edge HD Celestron. La fascia anticondensa è prodotta in alluminio, è rigida, non si deforma, non si flette e non si piega ed è rivestita internamente di velluto per assorbire la luce diffusa ed assorbire l'umidità. Inclusi due clip regolabili per garantire una perfetta aderenza e tappo di protezione frontale in alluminio.
![]()
![]()
